Loading

4 Police emplois à Rheineck trouvés

S'abonner aux nouveaux emplois Police à Rheineck

Loading

S'abonner aux nouveaux emplois Police à Rheineck

Loading

Autres postes vacants dans la région Rheineck

Vous trouverez également d'autres postes vacants dans la région Rheineck aux endroits suivants

;
Loading

Responsabile regionale Sdoganamento Svizzera orientale

Die Schweizerische Post

 
St. Margrethen SG
évaluer
Avis soumis
02/04/2024 80% - 100% Contrat fixe
Travailler chez Die Schweizerische Post
Die Schweizerische Post
Ti piacerebbe assumere la gestione organizzativa e specializzata della nostra organizzazione di sdoganamento, nella Svizzera orientale e oltrefrontiera? Allora sei proprio la persona che stiamo cercando! Con te potremo contare su una persona competente e comunicativa.

L'agenzia doganale Imlig è specializzata nello sdoganamento ai principali valichi di confine lungo le frontiere con la Svizzera. Gli uffici ai posti di frontiera di Basilea, Weil am Rhein autostrada, Basilea St. Louis, Rheinfelden, Waldshut, Thayngen, St. Margrethen, Wolfurt e Schaanwald rappresentano attualmente i principali pilastri dell'azienda.
L'agenzia doganale Imlig appartiene alla Posta Svizzera dal 2011, una collaborazione che funziona, poggiando sui relativi punti di forza individuali.
Responsabile regionale Sdoganamento Svizzera orientale

80-100%, St. Margrethen

Ti occuperai delle seguenti attività

  • Nella funzione di responsabile Sdoganamento Svizzera orientale assumerai la gestione organizzativa, tecnica e del personale di tre sedi (Svizzera, Austria e Liechtenstein), garantendo così un disbrigo impeccabile delle operazioni doganali nelle rispettive sedi.
  • Rappresenterai un'importante punto di riferimento per le altre sedi all'interno dell'organizzazione e assisterai il team nelle attività quotidiane.
  • Grazie alle tue competenze di vendita acquisirai nuova clientela e curerai le relazioni con quella esistente. Grazie al tuo spiccato orientamento alla clientela e alla tua preziosa rete di contatti lavorerai a stretto contatto con gli uffici doganali a livello locale e le istituzioni.
  • Sarai responsabile dei risultati finanziari delle sedi nella regione. La gestione di indici e statistiche e la fatturazione interna faranno altresì parte della tua sfera di competenza.
  • Garantirai il rispetto delle disposizioni giuridiche e collaborerai a progetti intersettoriali.

Le tue competenze

  • Disponi di un attestato professionale federale di dichiarante doganale oppure una formazione equivalente in Germania o Austria. Hai conseguito un perfezionamento nell'ambito della spedizione o una formazione superiore equivalente in economia aziendale.
  • La tua esperienza pluriennale nei settori sdoganamento, spedizione internazionale o logistica ti aiuta a gestire questa attività impegnativa.
  • Per dirigere in modo professionale le diverse sedi, vanti esperienza pluriennale nel campo della gestione.
  • Hai una conoscenza approfondita della lingua italiana e una buona conoscenza del tedesco e dell'inglese. La conoscenza di un'altra lingua nazionale costituisce titolo preferenziale. Buone conoscenze del pacchetto MS-office completano il tuo profilo.

Cosa offriamo

  • Posti auto
  • Supporto per formazione e perfezionamento

Contatto

Roland Iten
Responsabile Spedizioni internazionali e sdoganamento

+41 58 386 46 63

Dettaglio d'impiego

Impiego

80-100%

Contr. di durata indeterminata

Luogo (luoghi) d'impiego

St. Margrethen

Numero di riferimento

67309

Unità della Posta

PostLogistics SA

Servizi logistici

Veloce, comodo, affidabile, efficiente e vicino all'ambiente: sono queste le caratteristiche di cui teniamo conto per sviluppare i servizi logistici per la nostra clientela. Il nostro core business comprende la logistica del servizio corriere, degli invii espresso e dei pacchi, ma anche lettere e prestazioni sull'ultimo miglio. Siamo un partner competente e impegnato anche per i servizi legati al mercato dei media e pubblicitario e per l'intera logistica delle merci, così come per le soluzioni settoriali e le piattaforme logistiche. Ci assumiamo inoltre le nostre responsabilità e puntiamo sulla sostenibilità. Disponiamo infatti della flotta di veicoli elettrici più grande della Svizzera ed entro il 2030 estenderemo il recapito a impatto climatico zero di lettere e pacchi a tutto il paese.

Adresse

Die Schweizerische Post
Wankdorfallee 4
3030 Bern


À propos de l'entreprise

3,5 (15 évaluations)