Apprendistato (AFC) come Operatrice/tore per la comunicazione con la clientela, OCC
Dopo aver ottenuto la licenza di scuola media in Svizzera ti offriamo la possibilità di effettuare il tuo apprendistato in un contesto attivo e dinamico. Durante il periodo formativo di 3 anni assisterai personalmente, al telefono e per iscritto, la nostra clientela, in un moderno centro servizi clienti e nelle nostre agenzie. Specialiste e specialisti ti accompagneranno nel tuo percorso e ti sosterranno nel tuo sviluppo professionale e personale.
Apprendistato (AFC) come Operatrice/tore per la comunicazione con la clientela, OCC
La tua giornata tipo
- Assistenza telefonica, scritta e personale ai nostri clienti in italiano e tedesco
- Fornire risposte corrette alle diverse domande poste dai clienti e capire quali sono i canali corretti per trovare le informazioni necessarie.
- Essere un punto di contatto cordiale e competente per clienti interni ed esterni.
- Apprendere e svolgere facili consulenze allo sportello dell'agenzia.
- Saper rispondere in modo competente ai reclami
Il tuo apporto
- Risultati scolastici buoni o molto buoni con particolare attenzione per le lingue, specialmente il tedesco.
- Carattere aperto e comunicativo
- Flessibilità ed intraprendenza
- Piacere al contatto con la clientela e modo di pensare orientato alle soluzioni
- Interesse per un'attività che sarà la base per un futuro lavorativo a contatto con la clientela
CSS
6032 Breganzona
6032 Breganzona
Arbeitsort
Via Camara 17
6932 Breganzona
Über die Firma