Loading

1 Leitung Stellen in Gordola gefunden

Diese Jobsuche abonnieren
Bitte ausfüllen
Loading
Mit dem Absenden des Formulars erklären Sie sich mit unseren AGB und der Daten­schutz­erklärung einverstanden.
Bitte überprüfen Sie Ihren E-Mail Account, um die Anmeldung abzuschliessen.
Stellenbenachrichtigung
Loading
Loading

Ingegnere civile per ufficio gare (m/f) - 100 %

bewerten
Bewertung abgegeben

AFRY è una società internazionale di ingegneria, progettazione e consulenza. Sosteniamo i nostri clienti per progredire nel ramo dello sviluppo sostenibile e della digitalizzazione. Siamo 17.000 esperti dediti nei settori delle infrastrutture, dell'industria e dell'energia e attivi in tutto il mondo per creare soluzioni sostenibili per le generazioni future. 

 Per le nostre sedi in Ticino e nel Moesano cerchiamo da subito un

Ingegnere civile per ufficio gare (m/f) - 100 %

Mansione

Il Tender Engineer farà parte del team gare della società e si occuperà, in via principale, della preparazione dei dossier d’offerta da un punto di vista tecnico, economico ed amministrativo interfacciandosi con il Tender Manager e con l’amministrazione per garantire l’elaborazione di dossier d’offerta di qualità.

Il profilo

Il candidato ha assolto con successo un percorso di formazione accademico nel rispettivo campo di attività. Esperienza lavorativa pregressa, tra 1 e i 3 anni. Flessibilità e spirito di iniziativa sono le sue caratteristiche. Grazie alle proprie competenze ed alla capacità di comunicare apertamente, assicura una collaborazione proficua con i clienti e con il proprio team. È di lingua madre italiana e/o tedesca ed ha ottime conoscenze di una seconda lingua nazionale e dell’inglese.

Interessato?

Quale datore di lavoro offriamo condizioni all’avanguardia, un clima collegiale e un'infrastruttura moderna. Per ulteriori informazioni inerenti le posizioni aperte è possibile contattare Marcello Pavone, direttore regionale, allo 091 935 99 99. Attendiamo con piacere la sua candidatura completa di documentazione via e-mail oppure per posta a:

AF TOSCANO SA, Marcello Pavone, Direttore regionale
Via Lischedo 11, CH-6802 Rivera
rivera@afry.com, www.toscano.ch

Adresse

AF TOSCANO AG
Herr Marcello Pavone
Direttore regionale
Via Lischedo 11
6802 Rivera
091 935 99 99

Website http://www.toscano.ch

Bewertung hinzufügen

Geben Sie hier Ihre Bewertung für die Firma AF TOSCANO AG ab!

Bewertung abgegeben