
Ufficio federale dell'aviazione civile UFAC
L'entreprise Ufficio federale dell'aviazione civile UFAC a actuellement 2 offres d'emploi en ligne.
L'entreprise Ufficio federale dell'aviazione civile UFAC a actuellement 2 offres d'emploi en ligne.
Ufficio federale dell'aviazione civile UFAC , Ittigen
2 s.
Ufficio federale dell'aviazione civile UFAC , Ittigen
3 s.
Ground Inspector
80%-100% / Ittigen
Manteniamo in movimento la Svizzera.
Vi entusiasma l'idea di organizzare la formazione dei piloti? Allora entrate a far parte del nostro team e contribuite a portare a un livello più elevato la qualità della formazione nel settore delle scuole di volo e dell'aviazione leggera.
Le Sue mansioni
Il Suo profilo
Informazioni complementari
Per maggiori informazioni rivolgersi a:
Sig. David Bieli, tel.+41 58 465 91 24
Entrata in servizio: 1° gennaio 2024 o in data da convenire
Considerata la composizione del team, sono particolarmente gradite le candidature femminili.
Il DATEC riserva particolare attenzione a temi quali la parità dei sessi e la conciliabilità tra vita professionale e vita privata.
Si prega di candidarsi tramite il nostro sistema di gestione delle candidature. A tal fine, cliccare su «Per candidarsi».
Chi siamo
L'Ufficio federale dell'aviazione civile (UFAC) è responsabile della vigilanza sull'aviazione civile in Svizzera, garantisce uno sviluppo aeronautico sostenibile, mantiene un elevato livello di sicurezza e crea le condizioni per un collegamento internazionale ottimale. L'UFAC fa parte del Dipartimento federale dell'ambiente, dei trasporti, dell'energia e delle comunicazioni (DATEC).
In qualità di collaboratore/trice dell'UFAC contribuirà a mantenere in movimento la Svizzera. Assumerà responsabilità, favorendo uno sviluppo di successo nel nostro Paese. L'UFAC offre un ambiente di lavoro moderno e flessibili che consente di fornire un importante contributo al collegamento sicuro della Svizzera a livello internazionale.
Papiermühlestrasse 172, 3063 Ittigen
L'Amministrazione federale è attenta alle necessità e ai diversi vissuti dei suoi collaboratori e ne apprezza la diversità. La parità di trattamento gode della massima priorità.
Poiché all'interno della nostra unità amministrativa la comunità linguistica francofona e quella italofona sono sottorappresentate, sono particolarmente gradite le candidature di persone appartenenti a queste comunità linguistiche.
Ufficio federale dell'aviazione civile UFAC
Eigerstrasse 71
3003 Bern